Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Torna il ciclo di conferenze "Donne informate"- Primo incontro il 18 settembre

La Commissione provinciale per le pari opportunità ed il Servizio donna del Dipartimento lavoro e pari opportunità della Provincia, a partire dalla prossima settimana, organizzano nuovamente in varie località altoatesine una serie di conferenze su temi specifici legati al mondo femminile. Il programma degli incontri è disponibile online. Primo incontro il 18 settembre a Tiso

La Commissione provinciale per le pari opportunità ed il Servizio donna della Provincia propongono nuovamente in varie località altoatesine una serie di conferenze su temi specifici legati al mondo femminile. Alcune conferenze saranno tenute in tedesco ed altre in italiano. 
Gli incontri si svolgono in collaborazione con i rispettivi Comuni e varie associazioni femminili locali. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di creare contatti con donne da tutte le parti della provincia. 
Le varie iniziative programmate dalla Commissione provinciale per le pari opportunità riferite all'autunno 2013 sono raccolte in un calendario "Donne informate" e spaziano dal diritto di famiglia ed ereditario alle cure sanitarie al femminile, dal coraggio civile al rapporto con il proprio corpo, dal ruolo genitoriale al rapporto della donna con la pubblica amministrazione.
Mercoledì 18 settembre 2013, alle ore 20.00, presso  il "Vereinshaus" a Tiso, si terrà il primo incontro del ciclo autunnale 2013; un'esperta di training e coaching, parlerà (in lingua tedesca) di management del tempo e di come le donne possano individuare precisi obiettivi e priorità evitando le attività "mangiatempo" 

Il calendario degli incontri "Donne informate" è disponbile online al sito http://www.provincia.bz.it/pariopportunita/ciclo-conferenze-donne-informate.asp  

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su