Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"Provincia Autonoma", nel numero di settembre bilancio della legislatura

Numero monografico per la rivista "Provincia Autonoma": il mensile in uscita a settembre, e in distribuzione in questi giorni, è infatti dedicato ad una retrospettiva e ad un bilancio della legislatura che si sta per concludere. I temi prioritari dell'attività della Giunta provinciale sono mostrati soprattutto tramite grafici, mentre i commenti dei singoli assessori sono affidati alle foto.

La copertina del numero di settembre di "Provincia Autonoma"

Autonomia e finanze, mobilità, sanità e politiche sociali, ma anche formazione, economia, pacchetto Clima, lavoro, plurilinguismo, innovazione. Questi e altri temi sono al centro del numero di settembre della rivista "Provincia Autonoma", elaborato dal Servizio comunicazione della Provincia (SerCom), e dedicato al bilancio dei cinque anni di attività della Giunta guidata dal presidente Luis Durnwalder. "La legislatura che si sta per chiudere - commenta Durnwalder - è stata dedicata principalmente a porre le basi per garantire anche negli anni a venire un futuro roseo all'Alto Adige. Inoltre la Giunta si è concentrata sulle misure concrete da mettere in campo per combattere la crisi economica internazionale che non ha risparmiato il nostro territorio".

Curiosamente, nel numero in distribuzione in questi giorni, il presidente Durnwalder è anche l'unico membro della Giunta provinciale ad avere "diritto di parola" all'interno della sua prefazione. Le considerazioni degli altri assessori, infatti, sono affidate ad un progetto fotografico. Inoltre, chi volesse ripercorrere i passaggi più importanti degli ultimi 5 anni di attività dell'esecutivo altoatesino in maniera "giocosa", potrà sbizzarrirsi nelle due pagine centrali del numero di "Provincia Autonoma".


La rivista in formato cartaceo può essere richiesta gratuitamente contattando il Servizio Comunicazione (0471412213, usp@provincia.bz.it) , mentre quella in formato digitale è a disposizione sulla homepage del Servizio stampa (www.provincia.bz.it/usp) dove vi è anche la possibilità di abbonarsi gratuitamente compilando un modulo online.

mb

Galleria fotografica

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su