Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati incarichi per collettori a Merano e sala polifunzionale a Velturno

L'Agenzia per i lavori pubblici su incarico dell'Azienda servizi municipalizzati di Merano ha provveduto ad assegnare l'incarico per nuvoi collettori in via Hofer, mentre per il Comune di Velturno ha assegnato l'incarico per la costruzione di una sala polifunzionale pubblica.

Sarà l'impresa Rottensteiner Heinrich & Co. snc di Renon a realizzare il quarto lotto riferito al nuovo collettore per le acque bianche e la posa della nuova rete di teleriscaldamento in via Hofer a Merano. L'impresa si è aggiudicata la relativa gara con un'offerta di 1,94 milioni di Euro a fronte di un importo complessivo indicato nel bando di gara di 2,76 milioni di Euro. In tutto erano state presentate 4 offerte.

Fra complessivi sei concorrenti, l'impresa di costruzioni Plattner Bau spa di San Giacomo/Laives si è aggiudicata l'appalto dei lavori di costruzione della sala polifunzionale pubblica di Velturno. I lavori saranno eseguiti con una spesa di 4,29 milioni di Euro a fronte di un importo complessivo indicato nel bando di gara di 4,52 milioni di Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su