Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Programma asfaltature del servizio strade Salto-Sciliar

Sono numerosi i tratti stradali di competenza del servizio strade Salto-Sciliar che in questi giorni sono sottoposti ad una nuova asfaltatura oltre ad interventi specifici di minore portata.

Dopo i danni causati dal maltempo alle strade provinciali nel corso dei mesi invernali sono stati avviati nei vari comprensori provinciali una serie di lavori asfaltatura e di manutenzione del manto stradale da parte dei vari servizi provinciali territorialmente competenti.

Attualmente, per quanto riguarda il servizio strade Salto-Sciliar sono in fase di realizzazione lavori di asfaltatura lungo la strada della Val Sarentino e lungo la strada provinciale del Passo Pennes. Analoghi lavori inizieranno nei prossimi giorni a Tires, Passo Nigra ed al Passo Costalunga, oltre che a Castelrotto in località Roncadizza, lungo la strada provinciale che da Fiè porta a Castelrotto e nel tratto tra San Genesio e Valas, nonché tra Selva Gardena ed il Passo Sella, dichiara il direttore del servizio strade Salto-Sciliar, Valter Molon.

L'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, sottolinea che sono n programma anche una serie di interventi specifici in altri tratti stradali al fine di migliorare il più possibile i livelli di sicurezza delle strade provinciali.

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su