Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

18 luglio: la Giunta visita il cantiere di Mules del BBT - Accrediti stampa

Giovedì 18 luglio la Giunta provinciale visita il cantiere di Mules della galleria di base del Brennero (BBT). Il presidente Durnwalder e gli assessori arrivano in treno da Bolzano, il ritrovo è fissato alle 15 al BBT-Infopoint di Fortezza. A seguire, la visita al cantiere di Mules e l’ingresso in galleria. Per i media è richiesto l'accredito entro domani (mercoledì 17).

Doppio sopralluogo della Giunta provinciale nel pomeriggio di giovedì 18 luglio: prima al BBT-Infopoint di Fortezza e a seguire al cantiere di Mules con l'ingresso in galleria, su invito della BBT SE. Il presidente Durnwalder e gli assessori partiranno in treno da Bolzano alle 14, la visita a Fortezza inizia 

giovedì 18 luglio

alle ore 15

al BBT-Infopoint

in via Stazione 3 (ex dogana).

Dopo una presentazione dello stato di avanzamento dei lavori è previsto il trasferimento al cantiere di Mules con il sopralluogo in galleria. Rientro al BBT-Infopoint verso le 17.30. I rappresentanti dei mass media sono invitati ai due appuntamenti.

AVVISO ALLE REDAZIONI:

per ragioni organizzative, ai mass media è richiesto di comunicare entro le 16 di domani, mercoledì 17 luglio, il nominativo dei rispettivi inviati (giornalista, fotografo o telecineoperatore) che seguiranno l'avvenimento. I nominativi possono essere comunicati a paolo.ferrari@provincia.bz.it o christian.rainer@provincia.bz.it. Per ogni testata sono ammesse 2 persone. L'accesso al cantiere avviene con mezzi BBT SE, non è consentito l'accesso al cantiere con mezzi privati o a piedi. Grazie della collaborazione.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su