Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Aggiudicate le gare d’appalto per due lotti del Centro di riabilitazione di via Fago

Proseguono i lavori per l’ultimazione del Centro di riabilitazione di via Fago che sará agibile il prossimo autunno.

La ditta Fine Line OHG di Lotti G. & Conci M. di Termeno si è aggiudicata la gara d'appalto per i lavori di ristrutturazione interna del centro di riabilitazione con alloggio protetto in via Fago,14 a Bolzano. L'impresa ha vinto la gara con un'offerta di 617.00 euro a fronte di una base d'asta fissata a 618.500 euro. I lavori dovranno essere eseguiti entro 110 giorni.

La ditta Niederbacher Prostahl Srl di Caldaro si è aggiudicata la gara d'appalto riguardante la cucina centrale del Centro di riabilitazione di via Fago,14 a Bolzano - lotto 4. L'impresa ha presentato un'offerta di 298.000 euro a fronte di una base d'asta fissata a 350.000 euro.

Il Centro di riabilitazione di via Fago per l'assistenza di persone disabili sarà composto da tre gruppi abitativi per un numero complessivo di 27 posti letto. Oltre agli uffici per l'amministrazione sono previsti anche 15 laboratori, ambulatori e diverse sale per terapie. La Provincia sostiene la ristrutturazione del centro con un importo complessivo di 3,4 milioni di euro. La struttura, dotata di standard costruttivi Casa Clima B, sarà agibile a partire dal prossimo autunno.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su