News 2015
CAB e Centro Multilingue chiusi durante il periodo natalizio
I servizi delle due appendici della Ripartizione Cultura italiana che hanno sede al Centro Trevi di via Cappuccini a Bolzano saranno sospesi per circa due settimane. Il Centro Audiovisivi ed il Centro Multilingue chiuderanno da lunedì prossimo, 23 dicembre 2002, fino al 6 gennaio 2003 compreso.
Durante il periodo natalizio anche alcuni servizi offerti dalla Ripartizione Cultura italiana presso il Centro Trevi, a Bolzano in via Cappuccini 28, saranno momentaneamente sospesi.Dal 23 dicembre prossimo al 6 gennaio 2003 non saranno disponibili i servizi al pubblico della mediateca, dell’Infopoint (consultazione Internet), della sala montaggio e del prestito attrezzature del CAB - Centro Audiovisivi. La responsabile della struttura che fa capo all'Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi, Romy Vallazza, informa inoltre che da gennaio non sarà più possibile prenotare il servizio di consultazione Internet, a causa dei prossimi lavori di ristrutturazione: in futuro l’utilizzo del servizio, negli spazi rinnovati della mediateca, sarà riservato a specifiche ricerche direttamente collegate al cinema d’autore, alla multimedialità o alla storia e cultura locale. Contestualmente, verrà sospeso anche il prestito di attrezzature, che non verrà più gestito dal Centro Audiovisivi.
Informazioni al riguardo verranno fornite direttamente negli gli Uffici di via Cappuccini 28, presso il Centro Trevi, tel. 0471.303396.
Anche il Centro Multilingue, coordinato da Teresa Mitolo, osserverà lo stesso periodo di chiusura, vale a dire dal 23 dicembre 2002 al 6 gennaio 2003 compreso. In questo periodo sarà chiusa anche la Mediateca multilingue di Merano. Il Centro Multilingue, che opera in seno all'Ufficio Bilinguismo e Lingue straniere, rappresenta una realtà interessante per conoscere, dall'interno, le dinamiche che contraddistinguono in modo originale l'apprendimento della seconda-lingua in provincia di Bolzano, ma anche per approfondire con l'aiuto di materiale multimediale la conoscenza di inglese, francese, spagnolo e portoghese. Per informazioni in merito al periodo di chiusura ed ai servizi offerti è possibile contattare i seguenti numeri o indirizzi: tel. 0471.300789, fax 0471.303406, e-mail: centromultilingue@provincia.bz.it.
MC