Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Festeggiati i neo-pensionati dell'amministrazione

Giovedì, 23 maggio 2013 presso la Scuola alberghiera "Cesare Ritz" a Merano e ieri, mercoledì, 29 maggio 2013 presso la Scuola per l'agricoltura e economia domestica Salern a Varna, la Giunta Provinciale nell'ambito di due piccole feste collettive ha voluto salutare il personale collocato a riposo durante l'anno 2012.

Festa per i neo-pensionati dell'amministrazione provinciale a Merano con il vicepresidente Christian Tommasini (Foto: USP/A.Pertl)

Complessivamente sono stati oltre 180 i dipendenti dell'amministrazione provinciale ad andare in pensione nel 2012. Fra di loro Luigi Minach, direttore per anni dell'Agenzia provinciale per l'ambiente, Maurizio Patat, direttore della Ripartizione edizia e servizio tecnico, Othmar Parteli, direttore della Ripartizione Musei, ed anche Siegfried de Rachewiltz, a lungo direttore di Castel Tirolo.
Il più giovane fra i pensionati del 2012 ha 54 anni di età, la più anziana, 72. Il massimo di anni prestati è di 46.

Nel corso di due cerimonie organizzate dalla Ripartizione personale, dopo un aperitivo con accompagnamento musicale ed un breve discorso ai neo-pensionati sono stati consegnati diplomi di riconoscimento ed un premio per la fedeltà di servizio. Le cerimonie si sono concluse con una cena.
Giovedì, 23 maggio 2013 presso la Scuola alberghiera "Cesare Ritz" a Merano era presente il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini. Come ha detto "Ringrazio tutti i neo pensionati. Questa è una generazione che ha contribuito alla costruzione dell'amministrazione pubblica connessa allo sviluppo dell'autonomia. Vi auguro il meglio per la nuova fase della vostra vita e vi chiedo di continuare a mettere a disposizione la vostra esperienza a favore della nostra comunità".

Ieri, mercoledì, 29 maggio 2013 presso la Scuola per l'agricoltura e economia domestica Salern a Varna, era presente l'assessore provinciale Florian Mussner che ha detto che se se l'amministrazione provinciale funziona ed i cittadini sono contenti delle prestazioni, ciò va ascritto all'impegno dei dipendenti nell'assolvere i propri compiti. 

SA

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su