Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"Cultura Socialis": presentazione dei progetti migliori il 14 marzo a Vipiteno

È giunta al suo settimo anno di attività l’iniziativa “Cultura socialis”, creata per promuovere, a tutti i livelli, la cultura del sociale e per accrescere la sensibilizzazione della popolazione nei confronti di queste tematiche. Quest’anno la premiazione dei progetti migliori avrà luogo giovedì 14 marzo 2013, alle ore 16,30, a Vipiteno.

L'iniziativa, promossa dalla Ripartizione politiche sociali della Provincia, è costituita essenzialmente dal concorso denominato "Cultura socialis" che ogni anno, nel mese di marzo prevede l'assegnazione di un apposito premio alle miglior iniziative, scelti tra le 230 proposte raccolte dalla ripartizione nel 2012.

L'assessore Theiner insieme con il sindaco di Vipiteno Fritz Karl Messner e il presidente della Comunità Comprensoriale Wipptal Armin Holzer saranno presenti all'evento che avrà luogo

giovedì, 14 marzo
alle ore 16.30
presso lo stabilimento di produzione Prinoth
 Zona industriale Campi di Sotto, via G. Leitner, Vipiteno

Tra gli ospiti vi sarà anche Michael Seeber, presidente del gruppo Leitner. Seguiranno la presentazione e la premiazione dei progetti da parte dell'assessore Theiner. Sono previsti intermezzi musicali del gruppo Tun Na Kata e del Vocal Ensemble.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.cultura-socialis.it/.

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su