Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Corso: “La gestione del paziente emiplegico”

Si svolgerà il 23 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana ”Levinas” di Bolzano il corso sul tema “La gestione del paziente emiplegico”.

Si svolgerà sabato 23 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana "Levinas" di Bolzano il corso sul tema "La gestione del paziente emiplegico".

Il corso, pensato per assistenti geriatrici ed all'handicap, educatori, operatori socio sanitari ed operatori socio assistenziali, si propone di insegnare ai partecipanti le nozioni di base sull'eziopatogenesi dell'emiplegia ed a gestire, da un punto di vista motorio, il paziente emiplegico nelle attività quotidiane, dalla cura della propria persona alle attività ricreative. Le iscrizioni sono aperte sino al 15 marzo.

Per iscrizioni rivolgersi alla Segreteria della formazione continua presso la Scuola Provinciale per le Professioni Sociali "E. Levinas", che ha sede in Piazza Angela Nikoletti, 1 a Bolzano, tel. 0471/440900. È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: http://www.sociale-levinas.fpbz.it/

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su