News 2015
Durnwalder ringrazia l'ing. Stadler, per 30 anni al vertice di strade e lavori pubblici in Provincia
Un grazie per il lavoro svolto in settori importanti come le strade e i lavori pubblici: così il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha salutato stamattina l'ingegner Alois Stadler, che va in pensione dopo trent'anni di servizio ai vertici dell'Amministrazione provinciale.
Dal 1972 alla guida prima del settore strade e poi della Ripartizione Infrastrutture, l'ingegner Alois Stadler ha lasciato a novembre l'Amministrazione provinciale per godersi la meritata pensione.Stamattina il presidente Luis Durnwalder ha voluto ringraziarlo personalmente di quanto fatto per trent'anni in settori importanti come le vie di comunicazione e le opere pubbliche, esercitando sempre con coscienza e responsabilità nell'ente pubblico il proprio ruolo di tecnico di vertice.
Alois Stadler ha studiato ingegneria a Monaco di Baviera, dove aveva lavorato per diversi anni prima di prendere servizio in Provincia nel 1972. Dal 1992 aveva guidato l'allora Ripartizione costruzione strade e impiantistica. Con la riforma degli uffici provinciali, Stadler ha poi assunto la direzione della nuova Ripartizione infrastrutture. Il suo successore è l'ingegner Marco Massella.
pf