Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati incarichi per fornitura arredi per il nuovo Liceo classico "Carducci" a Bolzano

Mentre procedono i lavori di costruzione della nuova sede del Liceo classico "Carducci" in via Manci a Bolzano, presso l'Ufficio affari amministrativi della Ripartizione edilizia della Provincia questa settimana sono stati assegnati gli incarichi per la fornitura di mobili di serie e per gli arredi per le aule tecniche e le palestre.

I mobili di serie e gli arredi per le aule tecniche della nuova sede scolastica saranno fornite dalla ditta "Pedacta s.r.l." di Lana.
Per quanto attiene i mobili di serie l'impresa si è aggiudicata la relativa gara con un'offerta di 690.500 Euro rispetto all'importo a base d'asta di 860.000 Euro. Alla gara erano state presentate cinque offerte.
Gli arredi per le aule tecniche saranno forniti ad un prezzo di 131.000 Euro rispetto all'importo a base d'asta di 138.300 Euro. Tre gli offerenti.

Gli arredi per le palestre saranno, invece, forniti dalla ditta "Ellequaranta" di Bolzano che si è aggiudicata la relativa gara con un ribasso del 41 per cento rispetto all'importo a bse d'asta di 190.700 Euro. La fornitura verrà così a costare 109.200 Euro. Alla gara era stata presentata anche un'altra offerta.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su