Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Il presidente Durnwalder incontra il nuovo caporedattore della RAI di lingua tedesca Wolfgang Mayr

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder, oggi, martedì 29 gennaio 2013, ha ricevuto il nuovo caporedattore del "Sender Bozen" della RAI, Wolfgang Mayr, in visita di presentazione.

Il presidente Durnwalder incontra il nuovo caporedattore della RAI di lingua tedesca Wolfgang Mayr (FOTO:USP/A.Pertl)

Wolfgang Mayr è subentrato a Robert Asam quale caporedattore della redazione RAI di lingua tedesca di Bolzano, "Sender Bozen", nel dicembre 2012.
Nel corso della visita di presentazione a Palazzo Widmann, Durnwalder e Mayr hanno parlato della collaborazione fra "Sender Bozen" e Provincia, soffermandosi in particolare slla convenzione siglata di recente in merito alle trasmissioni di lingua tedesca e ladina dal 2013 al 2015. Temi di rilevo al riguardo la dotazione tecnica ed il personale.
Un altro argomento di rilievo toccato nel corso dell'incontro, quello della programmazione e del sostegno della Provincia ad alcuni programmi. Come ha detto il presidente Durnwalder presso le varie Ripartizioni della Provincia si verificherà la disponibilità a cofinanziare programmi di rilievo che trattino tematiche d'interesse per la popolazione nei settori di riferimento.
Da Durnwalder è giunta la richiesta che sia fatto tutto il possibile per evitare il venir meno di programmi della RAI tedesca causa problemi di natura tecnica, come avvenuto di recente. 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su