Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Da Frick il sostegno all'offensiva promozionale degli affittacamere privati

Con un moderno concetto di marketing l'associazione provinciale degli affittacamere privati (Vps) intende cercare di riposizionarsi sul mercato e di promuovere l'attività dei propri iscritti. In questo sforzo ha trovato il sostegno dell'assessore provinciale Werner Frick e uno specifico contributo finanziario.

Facendo leva sul concetto ormai conosciutissimo di "Bed&Breakfast&Apartments" l'associazione altoatesina degli affittacamere privati avvia una nuova campagna di promozione e di immagine a favore dei propri iscritti. In questi giorni il moderno concetto di marketing è stato presentato all'assessore provinciale al Turismo Werner Frick.

Si punta a valorizzare gli aspetti qualificanti dell'offerta degli affittacamere privati, vale a dire l'ospitalità, l'amicizia, l'atmosfera familiare e il servizio personalizzato. L'assessore Frick ha assicurato un contributo finanziario provinciale confermando che gli affittacamere rappresentano per l'Alto Adige un segmento piccolo ma indispensabile per completare l'offerta turistica sul territorio provinciale.

Tra le novità, è stato spiegato a Frick, si segnala la pagina online che verrà costruita all'interno del sito ufficiale suedtirol.info, con possibilità di registrazione per ogni socio dell'associazione. Ancora entro novembre il progetto verà presentato a tutti gli affittacamere privati iscritti alla Vps - sono attualmente 1800 - a livello di circondario. Nelle settimane seguenti essi avranno l'opportunità di usufruire di consulenze tecniche per creare la propria immagine in Internet. Il progetto online verrà concluso presumibilmente entro marzo 2003.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su