News 2015
Nuovo direttore ACI si presenta a Durnwalder
Il nuovo direttore della sezione altoatesina dell'Automobile Club Italiano, Giovanni Massarini, questa mattina, 6 novembre 2002, si è recato in visita di presentazione dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder. Collaborazione ACI-Provincia, riscossione tassa di circolazione e rinnovo consiglio direttivo ACI, i temi al centro del colloquio.
L'Automobile Club Bolzano collabora con le amministrazioni locali in vari settori. Uno di questi è quello della riscossione della tassa di circolazione.Inoltre, da anni la Provincia assieme all'ACI e alle scuole operano congiuntamente nel campo dell'educazione stradale. Anche nel settore della sicurezza stradale l'ACI ha avviato una serie di iniziative su incarico della Provincia. In collaborazione con l'ACI la Provincia intende, altresì, realizzare il previsto Centro di sicurezza stradale a sud di Bolzano nel territorio comunale di Vadena.
Oltre a questi punti, nel corso dell'incontro odierno Massarini e Durnwalder hanno affrontato la questione dell'imminente rinnovo del Consiglio direttivo dell'ACI; a tal riguardo il presidente della Provincia ha auspicato il rispetto della consistenza dei gruppi linguistici nella composizione dell'organismo.
SA