Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L'assessore Widmann ha incontrato gli "Amici della Ferrovia"

Il prossimo anno prenderà le mosse la prima edizione del premio “La stazione dell’anno“ promossa dall’Associazione “Amidi della ferrovia” e sostenuta dall’Assessorato provinciale alla mobilità unitamente al Consorzio dei Comuni.

L'assessore Widmann con i vertici dell'associazione "Amici della Ferrovia"

Nei giorni scorsi il direttivo dell'Associazione è stato ricevuto dall'assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, con il quale sono stati messi a fuoco i principali criteri che saranno alla base della scelta della migliore stazione ferroviaria del 2013.

L'assessore provinciale alla mobilità rileva l'importanza di migliorare costantemente l'aspetto delle stazioni ferroviarie allo scopo di presentare un biglietto da visita attraente sia per gli ospiti italiani e stranieri che per i numerosi utenti locali del trasporto pubblico su rotaia.

I sindaci ed i soci dell'Associazione "Amici della Ferrovia" sono quindi invitati a presentare entro il 30 settembre 2012 le loro candidature per il concorso "La stazione dell'anno 2013" inviando le proposte all'indirizzo e-mail: info@eisenbahn.it.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su