Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nightliner Val Pusteria-Valle Isarco-Altipiano di Siusi: orari modificati

Da sabato 4 agosto scattano alcune modifiche nell’orario dell’autobus notturno che di sabato collega la Val Pusteria con la Valle Isarco e l’Altipiano di Siusi.

L'Assessorato provinciale alla mobilità informa sulle principali novità nell'oradio del Nightliner Val Pusteria-Valle Isarco-Altipiano di Siusi a partire da sabato 4 agosto. Tutti i Nightliner provenienti da Brunico e diretti in Valle Isarco faranno capolinea alla fermata "Klostersepp" a Chiusa. Chi è diretto a Ponte Gardena farà dunque cambio a Chiusa, dove i collegamenti partono alle 2.30 e alle 3.44. La prima di queste due corse porta a Ponte Gardena passando per Barbiano/Sant’Ingenuino, la seconda prosegue fino a Fié allo Sciliar. L’ultimo bus notturno diretto a Brunico invece non partirà più da Ponte Gardena, ma da Chiusa (partenza alle ore 2.41).

Diversamente da prima, da sabato 4 il Nightliner proveniente da Brunico e Bressanone effettuerà una sola fermata a Chiusa, al "Klostersepp"; a Ponte Gardena invece il bus non servirà più la fermata della stazione, bensì quella lungo la strada statale. Il Nightliner che arriva dall’Altipiano di Siusi invece sarà prolungato fino a Chiusa, con partenza anticipata di 15 minuti per quanto riguarda la prima delle corse serali del sabato (partenza da Fiè allo Sciliar alle 20.35).

Le varie modifiche comporteranno alcuni slittamenti nell’orario anche per le fermate successive, generalmente di pochi minuti. Il nuovo orario è disponibile online su www.nightliner.bz.it.

 

USP


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su