Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Lavori alla sede dell'AAM e alla Scuola professionale "Savoy"

Gli incarichi per la sistemazione della sede della società Alto Adige Marketing a Bolzano e per opere di falegnameria nell'ambito dell'ampliamento della Scuola professionale alberghiera "Savoy" a Merano sono stati assegnati oggi, martedì 22 maggio 2012, presso l'Ufficio aapalti in Provincia a Bolzano.

La sede della società Alto Adige Marketing presso Palazzo Max Valier in piazza Parrocchia 11 a Bolzano sarà sottoposta ad una serie di interventi di risanamento. In particolare saranno migliorati gli spazi adibiti ad uffici. I relativi lavori saranno eseguiti dall'impresa "Consorzio Stabile Pedron" di Villa del Ponte (Padova). La ditta veneta si è aggiudicati il relativo appalto, indetto a livello comunitario, con un'offerta di 787.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 1,097 milioni di Euro. Dodici le offerte presentate. I lavori dovranno essere eseguiti in 300 giorni.

Sarà l'Asociazione temporanea d'impresa delle ditte "Resch Möbel" di Prato Isarco e "Tischlerei Gruber s.n.c." di Brunico ad eseguire le opere di falegnameria nell'ambito dell'ampliamento della Scuola professionale alberghiera "Savoy" a Merano. L'ATI si è aggiudicata l'appalto dei lavori presentando un'offerta di 619.200 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 754.500 Euro. Quattro le offerte presentate. L'esecuzione dei lavori dovrà avvenire in 400 giorni. 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su