Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Museo di Scienze: dal 10 al 12 maggio orario prolungato per gli Alpini

In vista del grande afflusso di pubblico previsto per l’Adunata nazionale degli Alpini, dal 10 al 12 maggio il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige a Bolzano prolungherà l’apertura fino alle ore 22. Un’occasione in più per visitare la mostra temporanea “Serpenti – mito e realtà”, attualmente in corso.

Uno dei serpenti esposti all am ostra

Orario prolungato fino alle ore 22 da giovedì 10 a sabato 12 maggio al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige di via Bottai 1 a Bolzano: lo ha deciso la Direzione del museo in vista del grande afflusso di pubblico previsto per l’Adunata nazionale degli Alpini.

Il prolungamento dell’orario di apertura dalle ore 18 alle 22 sarà anche un’occasione in più, per turisti e residenti, di ammirare l’attuale mostra temporanea in corso dedicata ai serpenti. “Serpenti – mito e realtà” – questo il titolo – propone 70 esemplari di 32 specie di serpenti da tutto il mondo, dal mamba al cobra, dall’anaconda al pitone (è possibile ammirarne un esemplare di 50 chili lungo 5 metri), fino alle nostre vipere.

Info: Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471/412964, www.museonatura.it.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su