Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Marlengo: Procedono gli interventi per l'accesso MeBo

Procedono gli interventi per gli accessi in entrata ed in uscita alla MeBo a Marlengo. Venerdì prossimo 13 aprile è prevista la posa della piastra del ponte. Come annuncia l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner, il nuovo accesso alla MeBo dovrebbe essere transitabile nel mese di agosto 2012.

Nuovo accesso MeBo: interventi alla piastra del ponte. (FOTO: USP/Paolo Fedre)

Da un anno sono in corso lavori per la realizzazione dei nuovi accessi in entrata ed in uscita alla superstrada Merano-Bolzano, MeBo, a Marlengo.
Dopo un'interruzione ora come comunica l'Ufficio tecnico strade ovest della Provincia gli interventi procedono spediti. Venerdì prossimo 13 aprile 2012 dovrebbe essere collocata la piastra del ponte della nuova uscita. Nei mesi scorsi erano stati ultimati onerosi interventi di realizzazione della trave a sbalzo al pilone di sostegno posizionato in mezzo al fiume Adige e quindi quella della struttura portante.
A causa degli interventi di cementificazione della piastra ed il collegamento del ponte al viadotto esistente dovrà essere chiusa al traffico la corsia sud in questo ambito. Il traffico sarà deviato sulla corsia nord per circa quattro settimane.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su