Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Aggiornati gli orari degli autobus di Merano e del circondario

In concomitanza con l’inizio della stagione turistica a partire da domenica 1° aprile l’orario degli autobus di Merano e del suo circondario subirà alcuni aggiustamenti. L’assessore Widmann sottolinea che questi adeguamenti dell’orario rafforzano ulteriormente la presenza del trasporto pubblico a Merano e nel suo comprensorio.

Tra questi adeguamenti vi è, ad esempio, l’istituzione di una ulteriore corsa alle ore 7 tra Avelengo e Falzeben/Verano della linea 225. Altre due corse saranno avviare sulla linea 224 tra Merano e S. Leonardo in Passiria rispettivamente la mattina ed il pomeriggio.  

Analogamente saranno istituite la mattina ed la sera due ulteriori corse della linea 265 tra Parcines e Cascata/Wasserfall. Dal 1° aprile al 3 novembre saranno aumentate inoltre le corse della linea 237 del citybus di Lagundo con una cadenza ogni 30 minuti lungo il percorso Lagundo-Lagundo Paese-Merano. La cadenza sarà invece oraria per Plars di Sopra ed i Moarhöfe.

Dal  1° aprile sarà anticipata di alcuni minuti la prima corsa della linea urbana 3 di Merano allo scopo di assicurare la coincidenza con il treno per Bolzano. Sono previste inoltre alcune modifiche per la linea 232 Scena – Merano 2000 – Castel Trauttmansdorff. Il bus da Scena delle ore 14,00 dal 1° aprile partirà solo alle ore 14,10 dalla stazione a valle di Merano 2000.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su