News 2015
Giochi sportivi per persone portatrici di handicap
Sono in programma a Castelvecchio presso Caldaro martedì 24 settembre 2002 i tradizionali Giochi sportivi per persone portatrici di handicap.
L’Ufficio soggetti portatori di handicap informa che martedì 24 settembre, a Castelvecchio, nei pressi di Caldaro avranno luogo la manifestazione sportiva ed i giochi per le persone disabili. La giornata ha lo scopo di offrire varie possibilità sportive e di intrattenimento alle persone che vivono e lavorano nei servizi sociali delle Comunità comprensoriali e nelle strutture private in Alto Adige, nonché alle squadre ospiti del Trentino.Nelle scorse edizioni hanno preso parte alla manifestazione circa 400 persone. Per quanto riguarda le gare singole il programma prevede la corsa sui 50 e 100 metri, il salto in lungo da fermo, il lancio della palla piccola e della palla medica, mentre la gara a squadre prevede il tiro alla fune.
La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30 e si concluderà verso le ore 13,30 con la premiazione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio soggetti portatori di handicap e civili, tel. 0471 411707.
FG