Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Porte aperte a Castel Trauttmansdorff per le persone disabili il 26 e NON il 25 agosto

VENERDÌ 26 agosto 2011, e NON giovedì 25 agosto come annunciato in precedenza, le persone disabili avranno la possibilità di visitare gratuitamente i Giardini di Castel Trauttmansdorff privi di barriere architettoniche che si esetendono su di una superficie di 12 ettari. Dalle ore 11.00 alle 12.00 sarà presente ai Gardini anche il presidente della Provincia Luis Durnwalder. Lo comunicano i responsabili dei Giardini stessi.

I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono privi di barriere archiotettoniche eda gibili anche alle persone disabili (Foto: Trauttmansdorff)

Le persone disabili, munite di un documento valido o di una dichiarazione ufficiale, insieme ai relativi accompagnatori, venerdì prossimo 26 agosto potranno ammirare da vicino lo splendore tardo-estivo dei Giardini di Castel Trauttmansdorff. La struttura è infatti priva di barriere architettoniche e quindi anche le persone disabili possono apprezzare appieno le bellezze di questi incantevoli giardini.
L’invito alla “Giornata delle porte aperte per persone con disabilità fa seguito a una promessa espressa dal presidente dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, il presidente della Provincia Luis Durnwalder, in occasione dell’annuale assemblea generale dell’Associazioni disabili. Il presidente Durnwalder sarà presente ai Giardini di Castel Trauttmansdorff dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

La struttura è aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle 19.00, l'entrata é consentita sino alle ore 18.00. Maggiori informazioni al numero 0473 235 730 o su www.trauttmansdorff.it

 

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su