Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Colloquio di metà legislatura: il 4 agosto Mussner su ladini, infrastrutture e appalti

I progetti per la tutela e la promozione della cultura ladina, le misure per assicurare all’Alto Adige banda larga e moderne vie di collegamento, le novità nel settore degli appalti pubblici: sono alcune delle priorità che l’assessore Florian Mussner illustra giovedì 4 agosto nell’ambito dei Colloqui di metà legislatura tra la Giunta provinciale e i giornalisti. Appuntamento alle 10 alla scuola materna di Oltretorrente, frazione di Castelrotto.

Florian Mussner ha scelto la scuola per l’infanzia di Oltretorrente, una frazione di Castelrotto sulla strada per la val Gardena, per sviluppare con i giornalisti i temi dei Colloqui di metà legislatura. Nell’incontro di giovedì 4 agosto alle 10 l’assessore approfondirà alcune piste di lavoro prioritarie: le misure per la tutela e la promozione della cultura ladina, le sfide della scuola per il più piccolo gruppo linguistico, i collegamenti attraverso banda larga e strade sicure, i progetti innovativi nel settore delle costruzioni e le modifiche negli appalti pubblici.

Il Colloquio di metà legislatura con l’assessore Florian Mussner è previsto

giovedì 4 agosto

alle ore 10

a Oltretorrente (fraz. Di Castelrotto)

nella scuola materna in via Minert 7.

Quello con Florian Mussner è l’ultimo incontro tra gli Assessori e i giornalisti. A chiudere i Colloqui di metà legislatura sarà l’appuntamento di giovedì 11 agosto a Falzes con il presidente della Provincia Luis Durnwalder.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su