Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuova “Museumcard”: presentazione il 26 luglio a Bolzano

Dall’1 agosto 2011 sarà possibile acquistare la Museumcard, biglietto annuale proposto in diverse tipologie che dà accesso a circa 80 musei e collezioni dell’Alto Adige. La Museumcard verrà presentata martedì 26 luglio 2011, alle ore 11,00, in una conferenza stampa a Bolzano dall’assessora Sabina Kasslatter Mur.

Il nuovo biglietto annuale “Museumcard”, che sarà acquistabile a partire dall’1 agosto 2011 negli specifici punti vendita, fornisce la possibilità di accedere per un anno a circa 80 musei e collezioni dell’Alto Adige.

Proposta in tre diverse varianti, a seconda della tipologia di utente, e ad un prezzo accessibile, la Museumcard costituisce in particolare per tutti i residenti un’occasione per esplorare l’ampio e variegato panorama museale altoatesino.

La nuova Museumcard verrà presentata e illustrata nei dettagli nel corso di una conferenza stampa in programma

martedì 26 luglio,
alle ore 11,00,
nella sala stampa della Giunta provinciale,
in via Crispi,3 a Bolzano

dall’assessora all’Istruzione e cultura tedesca Sabina Kasslatter Mur, da Karin Dalla Torre Pichler, direttrice del Dipartimento ai Beni culturali, diritto allo studio, cultura tedesca e musei, dal direttore della Ripartizione Musei Othmar Parteli e da Sissi Prader, presidente dell’Associazione musei altoatesini.

I colleghi sono cordialmente invitati alla conferenza stampa.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su