Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ospedale di Silandro: accolto progetto per ristrutturazione del reparto di degenza

Il Comitato tecnico provinciale nella sua ultima seduta ha espresso parere favorevole in merito a due progetti: il progetto preliminare per la ristrutturazione del reparto di degenza dell'Ospedale di Silandro ed il progetto esecutivo per lo spostamento di un collettore principale nell'ambito della costruzione della nuova sede dell'Istituto per la formazione alberghiera a Brunico.

Presso l'Ospedale di Silandro la Provincia provvederà alla ristrutturazione del reaprto di degenza. Il relativo progetto preliminare è stato esaminato agli inizi di questa settimana dal Comitato tecnico provinciale. Pur approvando sostanzialmente il progetto l'organo consultivo della Giunta provinciale ha imposto alcune prescrizioni dal punto di vista tecnico-strutturale, di cui si dovrà tenere conto in sede di stesura del progetto esecutivo. I costi indicati nel progetto preliminare di 13,5 milioni di Euro secondo il Comitato tecnico sarebbero sottostimati.

Nell'ambito dei lavori per la costruzione della nuova sede dell'Istituto per la formazione alberghiera e ristorazione nella zona scolastica di Brunico si rende necessario lo spostamento del collettore principale. Il progetto esecutivo per tale spostamento presentato dalla Provincia è stato accolto dal Comitato tecnico provinciale. I costi indicati ammontano a circa 400.000 Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su