Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Colloqui di metà legislatura: il 20 luglio l'assessore Theiner nell'Hotel Masatsch

Una sede significativa quella scelta dall'assessore Richard Theiner per l'incontro di metà legislatura con i giornalisti: l'appuntamento è mercoledì 20 luglio alle 9.30 all'Hotel Masatsch a Caldaro, che offre formazione e integrazione lavorativa alle persone con disabilità. Ai mass media Theiner illustra le priorità della Giunta provinciale nei settori del sociale e della sanità.

Dopo Hans Berger (ieri) e Michl Laimer (martedì 19) sarà l'assessore alla sanità, alla famiglia e alle politiche sociali Richard Theiner a incontrare i giornalisti mercoledì 20 luglio nei Colloqui di metà legislatura per fare il punto sull'agenda politica della Giunta nei settori di sua competenza.

Con i giornalisti Theiner approfondisce le priorità delineate nella sanità - la prevenzione, la riforma clinica, il progetto Medical School - e quelle nel settore del sociale: misure a favore della famiglia, redditometro (DURP), assistenza, integrazione di persone con disabilità. Adeguata anche la sede scelta per l'incontro: l'Hotel Masatsch a Pianizza di Sopra, gestito dalla Lebenshilfe, che offre alle persone disabili formazione e integrazione nei vari processi lavorativi. 

Il Colloquio di metà legislatura tra l'assessore Theiner e i mass media è in programma

    mercoledì 20 luglio

alle ore 9.30

nell'Hotel Masatsch,

Pianizza di Sopra 30, a Caldaro.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su