Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Colloqui di metà legislatura Giunta-giornalisti: martedì 19 l’incontro con Laimer

Il Pacchetto-clima per l’Alto Adige, lo sviluppo urbanistico del territorio, la gestione dei rifiuti: sono i temi principali che l’assessore provinciale Michl Laimer approfondisce con i giornalisti nel secondo appuntamento dei Colloqui di metà legislatura, la serie di incontri proposta dalla Giunta ai mass media. Laimer discute con i giornalisti martedì 19 luglio alle 10.30 a Gargazzone, nel ClimaHotel Theiner’s Vital. Ai partecipanti è offerta la possibilità del trasferimento in treno da Bolzano assieme all’assessore.

I Colloqui di metà legislatura tra i componenti della Giunta e i giornalisti, aperti oggi dal vicepresidente Hans Berger, sono cadenzati nelle prossime tre settimane. A chiudere l’iniziativa sarà il tradizionale incontro estivo con il presidente Luis Durnwalder l’11 agosto a Falzes.

Il secondo appuntamento vede protagonista l’assessore Michl Laimer, che martedì 19 luglio illustrerà ai giornalisti l’agenda delle sue priorità lungo alcune piste principali: le misure del Pacchetto-clima “Klimaland” per l’Alto Adige, lo sviluppo urbanistico del territorio, la gestione dei rifiuti in Provincia di Bolzano. Come sede del colloquio con i giornalisti è stato scelto il Theiner’s Hotel Vital di Gargazzone, il primo biohotel a fregiarsi del label "ClimaHotel dell'Alto Adige".

Il Colloquio di metà legislatura con l’assessore Michl Laimer è fissato per

martedì 19 luglio

alle ore 10.30

nel Theiner’s Hotel Vital

im via Andreas Hofer 1 a Gargazzone.

AVVISO PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI E OPERATORI TV: possibilità di raggiungere il Theiner’s Hotel Vital in treno assieme all’assessore Laimer. Partenza alle 9.30 dalla stazione ferroviaria di Bolzano, bus navetta a Gargazzone. Corse di rientro alle 11 e alle 12.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su