Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Riprende “Mondo Famiglia”, ciclo di trasmissioni televisive dedicate alla famiglia

Dopo il successo dell’anno scorso, torna l’appuntamento con Mondo Famiglia, il ciclo di trasmissioni televisive dedicato alle tematiche famigliari, in onda sulle emittenti private in lingua italiana “Video33” e “TCA” e promosso dall’Assessorato provinciale alla famiglia, sanità e politiche sociali.

Il nuovo ciclo di trasmissioni è costituito da 4 puntate di una durata di circa 15 minuti l’una e viene realizzato dalla cooperativa sociale G.News.  Le trasmissioni avranno come tema i servizi a favore della famiglia con un particolare occhio di riguardo al periodo estivo. Non mancheranno approfondimenti con esperti riguardo situazioni di disagio e difficoltà in ambito famigliare. 

La prima puntata analizzerà i temi dell’affidamento, dell’adozione e delle famiglie monogenitoriali. Su “TCA” l’appuntamento è per martedì 7 giugno alle ore 19,30 ed in replica mercoledì 8 giugno alle 13,15. Su “Video33” la programmazione inizia invece giovedì 9 giugno alle ore 19,00, ed in replica il giorno successivo (venerdì 10 giugno) alle ore 13,00.

Con gli stessi orari e sempre nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, verranno trasmesse anche le successive tre puntate.

Già da alcuni anni l’Assessorato provinciale alla famiglia, sanità e politiche sociali, promuove e realizza un magazine televisivo incentrato sulle tematiche della  famiglia trasmesso dalla rete televisiva pubblica in lingua tedesca “Rai Sender Bozen”.
Con una formula diversa ma altrettanto interessante, viene proposto in lingua italiana un programma che affronta temi analoghi.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su