News 2015
Educazione alla salute: concessione di contributi ad associazioni, enti pubblici o privati
Entro il 30 settembre è possibile presentare le domande per l'anno 2002 relative alla concessione di contributi ad associazioni, enti pubblici o privati che operano nell'ambito dell'educazione alla salute.
L'Ufficio provinciale Igiene e salute pubblica comunica che scade il 30 settembre il secondo termine di presentazione delle domande, relative al 2002, per la concessione di contributi ad associazioni, enti pubblici o privati, che operano nell’ambito dell’educazione alla salute, ai sensi della legge provinciale n. 7 del 05.03.2001.Le associazioni, gli enti pubblici e privati in provincia di Bolzano che organizzano per l’anno 2002 attività di promozione, educazione o informazione alla salute (settimane/giornate della salute, corsi, seminari, congressi, ecc.) rivolte alla popolazione, possono infatti richiedere un contributo per iniziative non ancora finanziate nell’anno 2002.
I moduli della domanda sono disponibili a Bolzano presso l’Assessorato alla Sanità e servizio sociale – Ufficio igiene e salute pubblica, Corso Libertà 23, (V piano).
Le domande dovranno pervenire all’ufficio sopra citato entro e non oltre il 30 settembre 2002. Per informazioni più dettagliate si prega di contattare l’Ufficio provinciale Igiene e salute pubblica (tel. 0471 - 411 752).
pf