News 2015
Borse di studio per alunni/e delle scuole dell'obbligo
Il termine intermedio per la presentazione delle domande scade giovedì prossimo, 8 agosto 2002. Le borse sono riservate ad alunni/e che per motivi di studio non risiedono in famiglia.
L'Ufficio provinciale Assistenza scolastica e universitaria comunica che sta per scadere il termine intermedio per fare richiesta delle borse di studio destinate ad alunni/e che, per motivi di studio, non risiedono in famiglia.Esse devono essere presentate infatti entro l'8 agosto 2002 (anche se il termine ultimo è il 17 ottobre 2002), in modo tale da poter essere elaborate dai collaboratori dello stesso ufficio. Le borse sono riservate a chi frequenta la scuola dell'obbligo, non supera un determinato reddito, e durante l’anno scolastico 2002/03, per oggettive difficoltà, alloggia fuori famiglia o come semiconvittore/trice.
Il modulo per la domanda può essere richiesto all’Ufficio Assistenza Scolastica ed Universitaria, via Andreas Hofer 18 (II° piano/stanza 205), a Bolzano. Le richieste possono essere consegnate di persona o spedite per posta. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente, contattando i numeri 0471/413305/3344/ 2925/ 2924, oppure cliccando all'indirizzo Internet www.provincia.bz.it/assistenza-scolastica_e_orientamento_professionale/4001/assistenza_scolastica/scuole_dell'obbligo.
L’Ufficio comunica inoltre che l'Amministrazione provinciale, ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso, potrà svolgere in ogni momento le verifiche necessarie sulla veridicità delle indicazioni contenute nelle domande, avvalendosi dei controlli a campione.
MC