Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Legge sull'immigrazione, conferenza stampa anticipata alle 10.45

La Giunta provinciale, nel corso della sua ultima seduta, ha dato il via libera definitivo al disegno di legge sull'integrazione dei cittadini stranieri. I dettagli del provvedimento verranno illustrati dall'assessore all'immigrazione, Roberto Bizzo, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 10.45 e non, come precedentemente comunicato, alle ore 11.

Sono 26.500, secondo i dati Astat relativi al 2009, i cittadini stranieri provenienti da paesi extra-UE residenti in Alto Adige. Sono questi i destinatari delle principali misure contenute nel disegno di legge sull'integrazione dei cittadini stranieri approvato ieri dalla Giunta provinciale. L'obiettivo del provvedimento è quello di regolare diritti e doveri dei cittadini stranieri secondo il principio del "promuovere ed esigere". I dettagli della legge provinciale sull'immigrazione saranno illustrati dall'assessore competente Roberto Bizzo nel corso di una

conferenza stampa

domani, mercoledì 26 gennaio 2011

alle ore 10.45

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri mezzi di informazione.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su