Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ospedale di Vipiteno: rinnovato il reparto chirurgia

Presso l'Ospedale di Vipiteno sono stati e saranno eseguiti una serie di lavori di ammodernamento per far fronte alle future sfide. L'assessore provinciale alla sanità Richard Theiner ed il direttore del Comprensorio sanitario di Bressanone Siegfried Gatscher nell'ambito di una breve cerimonia hanno illustrato il programma dei futuri invesimenti. Nel 2011 previsto ammodernamento sale operatorie.

Il reparto chirurgia dell'Ospedale di Vipiteno.

Il reparto chirurgia dell'Ospedale di Vipiteno è stato sottoposto ad una serie di interventi di sistemazione ed ammodernamento. A conclusione dei lavori nell'ambito di una breve cerimonia l'assessore Richard Theiner, ringraziando progettisti e ditte esecutrici per l'esemplare ristrutturazione eseguita, ha inteso sottolineare con la sua presenza l'impegno della Giunta provinciale a sostegno del nosocomio di Vipiteno. Come ha sottolineato "negli anni futuri saranno investiti circa 13 milioni di Euro e le innovazioni interesseranno non solo le strutture, bensì anche l'organizzazione dei servizi.
Da pasrte sua il direttore del Comprensorio sanitario di Bressanone Siegfried Gatscher ha prospettato la realizzazione in tempi brevi dei prossimi tre lotti di lavori, primo fra tutti quello relativo all'ammodernamento delle sale operatorie.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su