Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder si congratula con Tania Cagnotto per il bronzo europeo

"Un esempio per tutti gli sportivi altoatesini": così Luis Durnwalder definisce Tania Cagnotto nel messaggio di felicitazioni inviato all'atleta bolzanina per la conquista del bronzo agli Europei di nuoto e tuffi. Durnwalder augura alla tuffatrice nuovi successi nel corso della stessa rassegna continentale.

Con la conquista del bronzo nella prova del sincronizzato dal trampolino agli Europei di Berlino ha raggiunto un altro grande traguardo nella Sua già importante carriera sportiva: così si esprime il presidente della Provincia Luis Durnwalder nel messaggio di felicitazioni che ha inviato a Tania Cagnotto dopo il terzo posto della giovanissima atleta di Bolzano agli Europei di Berlino.

Questo risultato di prestigio – scrive ancora Durnwalder a Tania Cagnotto – "da‘ lustro alla tradizione sportiva dell’Alto Adige, costellata di successi di valore assoluto. Con la Sua carriera e i Suoi risultati Lei rappresenta un modello per tutti gli sportivi della nostra provincia. L'augurio è che da questo bronzo possa trarre ulteriori stimoli per le prossime gare individuali che La attendono a Berlino."

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su