Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Interventi di messa in sicurezza a Castelbello: chiusure temporanee della statale dello Stelvio

In località Castelbello lungo la strada statale della Venosta (SS 38) si rendono necessari urgenti lavori per il disgaggio della parete rocciosa ed il taglio di arbusti. Per consentire gli interventi nelle giornate del 14, 15 e 16 dicembre 2010 per ragioni di sicurezza la strada subirà chiusure temporanee al traffico.

Interventi urgenti di disgaggio e taglio arbusti sono previsti a Castelbello sulla statale della Venosta.

Dopo gli interventi di messa in sicurezza tra il 14 ed il 16 dicembre 2010, l'area tra la strada statale e ed il castello di Castelbello sarà sottoposta ad accurati controlli per verificare la necessità o meno di ulteriori interventi quali la posa di reti di contenimento massi.
Tutti gli interventi vengono eseguiti dal Servizio Strade della Venosta in collaborazione con gli Uffici provinciali manutenzione opere edili e geologia sentinto il Comune di Castelbello.
Nelle giornate del 14, 15 e 16 dicembre 2010 per consentire l'esecuzione degli interventi garantendo la sicurezza degli utenti della strada, la statale della Venosta subirà chiusure al traffico temporanee della durata di 10/15 minuti. In caso di traffico a senso unico alternato esso sarà regolato da movieri.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su