Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Centro di sperimentazione agraria Laimburg: assegnati due incarichi

Gli incarichi per la realizzazione di un'azienda agricola a Sluderno e per il secondo lotto per la costruzione di una centrale termica a biomassa e rete di teleriscaldamento per il Centro di sperimentazione agraria e forestale "Laimburg" sono stati assegnati questa mattina, martedì 30 novembre 2010, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

L'areale dell'ex aereoporto militare a Sluderno sarà utilizzato dal Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg; per la gestione agricola dell'appezzamento di terreno è necessaria la costruzione di un edificio rurale. I relativi lavori saranno eseguiti dall'impresa di costruzioni "Pircher Christian" di Corces ad un prezzo di 375.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 388.000 Euro. La ditta, che avrà 300 giorni di tempo a tal fine, si è aggiudicata la relativa gara, per la quale erano state presentate altre due offerte.

Presso il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg a Vadena viene costruita una centrale termica a biomassa con relativa rete di teleriscaldamento. Oggi presso l'Ufficio appalti è stato assegnato l'incarico epr il secondo lotto di lavori relativo alla posa delle condutture. Cinque le offerte presentate. Fra queste si è aggiudicata l'appalto l'impresa bolzanina "De.Co.Bau s.r.l.". La ditta eseguirà le opere ad un prezzo di 238.400 Euro a ronte di un importo a base d'asta di 276.257 Euro. I tempi realizzativi sono indicati in 120 giorni.  

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su