Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder colpito dalla notizia sulla malattia del vescovo Golser

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder, rimasto colpito dalla notizia della malattia di cui è affetto il vescovo Karl Golser, gli augura l'energia per continuare ad espletare i propri uffici.

Come sottolinea il presidente Durnwalder, il vescovo Karl Golser da quando ha preso servizio a capo della Diocesi  ha infuso nei credenti il coraggio, la speranza e la gioia. Durnwalder dice di essere profondamente colpito dalla notizia che il vescovo abbia contratto una rara forma atipica della sindrome di Parkinson.
Come prosegue Durnwalder "Ammiro il vescovo Karl, per il modo aperto e trasparente con cui si è volto ai numerosi credenti preoccupati per il suo stato di salute. È una caratteristica che gli fa onore e che dimostra la sua grandezza umana".
Il presidente della Provincia si è detto contento per l'annuncio del vescovo di voler proseguire nell'espletamento del suo ufficio per il bene della Diocesi. Allo stesso tempo Durnwalder si augura che in questo non dimentichi di fare attenzione al suo bene e alla sua salute.
Il presidente della Provincia augura al vescovo Karl Golser di avere ancora molta energia per poter svolgere il suo compito di levatura e di alta responsabilità alla guida della Diocesi di Bolzano-Bressanone.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su