Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Qualificazione commerciale centro S.Cristina: presentazione misure il 16 novembre

INVITO - Martedì 16 novembre 2010, alle ore 10.30, nella Sala stampa della Giunta presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, l'assessore provinciale al commercio Thomas Widmann presenterà le misure per la qualificazione commericale del centro storico di Santa Cristina in Val Gardena.

È stato predisposto un progetto per la qualificazione commerciale del centro di S.Cristina. (FOTO:USP/A.Stuffer)

Santa Cristina in Val Gardena è il primo fra i sette Comuni pilota in Alto Adige ad aver completato un pacchetto di misure al fine di valorizzare il proprio centro storico del comune.
Nell'ambito del progetto di qualificazione commerciale del centro storico di S. Cristina assieme ai cittadini sono stati elaborati suggerimenti e possibili interventi per valorizzare il commercio di vicinato e rafforzare l’immagine e migliorare la vivibilità del paese. La consulenza del progetto è stata affidata al professor Luciano Pilati dell’Università di Trento. Le misure di qualificazione saranno presentate dall'assessore provinciale al commercio Thomas Widmann assieme a Hansi Felder, direttore della Ripartizione provinciale dell’economia, al prof. Luciano Pilati dell’Università di Trento ed al sindaco di S. Cristina, Eugen Hofer, nell'ambito di una conferenza stampa

martedì 16 novembre 2010

alle ore 10.30

nella Sala stampa della Giunta presso Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano.

Lo stesso giorno ci sarà una presentazione pubblica approfondita delle misure alle ore 20.30, presso la Casa del Comune di S. Cristina.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su