Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Visita dell'ass. Bizzo alla ditta Ivoclar Vivadent di Naturno

L'assessore provinciale all'innovazione Roberto Bizzo ieri, mercoledì 3 novembre 2010, ha visitato la Ivoclar Vivadent. Con sede a Naturno la ditta è tra i leader a livello internazionale nel campo della ricerca e produzione di materiali utilizzati in odontoiatria. Per l'assessore si tratta di “un’azienda esempio per innovazione e attenzione ai collaboratori”.

Il gruppo Ivoclar Vivadent opera a livello mondiale ed è composto da 22 aziende, occupando un totale di 2.300 dipendenti. La casa madre si trova in Liechtenstein mentre la sede italiana è a Naturno, dove trovano impiego ben 273 dipendenti.
L’attività principale è tuttora costituita dalla creazione ed il commercio di prodotti, strumenti ed apparecchi per uso odontoiatrico ed odontotecnico, nonché di strumenti ed apparecchi complementari; in particolare la Ivoclar è attiva nella la vendita dei prodotti sul mercato italiano e nella produzione di denti in resina. Tuttavia il fiore all’occhiello della struttura imprenditoriale di Ivoclar Vivadent è l’attenzione riservata alle dipendenti: precise politiche aziendali fanno di Ivoclar un esempio da seguire.

Come ha sottolineato l'assessore provinciale all'innovazione Roberto Bizzo al termine della sua visita di ieri alla Ivoclar Vivadent di Naturno "Per me è sempre una fonte di rinnovato orgoglio e un privilegio constatare come molte imprese altoatesine, tra le quali spicca anche la Ivoclar Vivadent, siano riuscite ad affrontare brillantemente questo ultimo periodo indubbiamente difficile sul fronte della congiutura economica, puntando sugli investimenti in ricerca e innovazione e su misure di fidelizzazione per i propri dipendenti”.


 

 

SA

L’Assessore Bizzo visita la Ivoclar di Naturno

Armin Bologna sull’impegno a livello internazionale

Bergamini Riccobon sul valore della ricerca

L’Assessore Bizzo sull’eccellenza della Ivoclar


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su