Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L’assessore Theiner ha visitato il Centro ELKI di Lana

L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha visitato nei giorni scorsi il Centro ELKI di Lana ed ha potuto constatare personalmente le caratteristiche della struttura e l’elevato livello dei servizi offerti.

L'assessore Theiner durante la visita al Centro ELKI di Lana

Nei suoi cinque anni di attività il Centro ELKI (Eltern-Kind-Zentrum) di Lana è divenuto un punto di riferimento importante per i suoi 600 soci e per tutta la popolazione della zona grazie ad un’ampia offerta di iniziative e di servizi rivolti appunto ai genitori ed ai più piccini.

Le offerte proposte dall’ELKI di Lana spaziano dai gruppi di gioco, alle consulenze per i genitori da parte delle ostetriche, dai corsi che stimolano la creatività al servizio di accoglienza per i bambini.

L’assessore provinciale alla sanità ed  alle politiche sociali, Richard Theiner, ha visitato nei giorni scorsi il Centro ELKI di Lana con il sindaco Christoph Gufler ed il presenti dell’ELKI, Terwey Gassebner, ed ha potuto constatare personalmente le caratteristiche della struttura e l’elevato livello dei servizi offerti particolarmente apprezzati in tutto il circondario.

Nel corso della visita l’assessore Theiner ha sottolineato che la struttura di Lana rappresenta un vero e proprio “fiore all’occhiello” del settore in grado di operare a favore delle famiglie soprattutto grazie all’impegno ed al volontariato di molti genitori.  

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su