Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Commiato di Roberto Seppi, ex direttore dell'Azienda di soggiorno di Bolzano

Roberto Seppi, per 28 anni direttore dell'Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano, è andato in pensione. Ieri sera (25 febbraio) la visita di commiato al presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Il presidente Durnwalder con l'ex direttore dell'Azienda di soggiorno di Bolzano, Roberto Seppi (Foto USP/Pertl)

Dopo una vita spesa nella promozione turistica, di cui 28 anni alla direzione dell'Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano, Roberto Seppi è andato in pensione. "Seppi ha contribuito in maniera significativa alla crescita turistica di Bolzano, in particolare grazie ai molti contatti internazionali che ha allacciato", ha sottolineato a Palazzo Widmann il presidente Durnwalder.

Nel cordiale colloquio sono state ripercorse le varie tappe della crescita turistica del capoluogo, "uno sviluppo nel quale Roberto Seppi ha giocato un ruolo importante: basti pensare agli eventi sportivi e agli artisti portati a Bolzano, ma anche alla creazione del Mercatino di Natale e al risanamento di Castel Mareccio", ha osservato Durnwalder. Il Presidente ha ringraziato l'ex direttore per l'attività svolta nei 28 anni alla guida dell'Azienda turistica cittadina e per il buon clima di collaborazione instaurato con l'Amministrazione provinciale.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su