Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

2010 Anno europeo dedicato alla lotta alla povertà ed all’esclusione sociale

Il Parlamento europeo e il Consiglio europeo per contribuire all’azione comunitaria di lotta all’esclusione sociale hanno congiuntamente designato il 2010 come Anno europeo di lotta alla povertà e all’esclusione sociale

L’Assessorato provinciale alla Famiglia e Politiche sociali, nel condividere gli obiettivi europei, intende garantire il massimo risalto alle iniziative di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale promosse sul proprio territorio.

Gli enti pubblici e privati che operano in provincia di Bolzano e intendono realizzare nel corso dell’anno 2010 eventi orientati al contrasto della povertà e dell’esclusione sociale sono pertanto invitati ad inviare i relativi progetti all’Ufficio provinciale famiglia, donna e gioventù che ha sede in via M. Gamper, 1 a Bolzano, Tel. 0471 41 82 30; Fax 0471 41 82 49 E-mail: famiglia.donna-gioventu@provincia.bz.it) .

I progetti verranno valutati da un gruppo tecnico, e, se ritenuti coerenti con gli obiettivi europei, verranno autorizzati all’utilizzo del logo specifico ideato per l’Anno europeo, inseriti in un elenco pubblicato sul sito web della Ripartizione Famiglia e politiche sociali al fine di favorirne la diffusione e per il raggiungimento congiunto degli obiettivi.

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su