Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Autotrasportatori: pagamento elettronico della quota 2010

Con un progetto pilota avviato nel 2008, l'Assessorato provinciale alla mobilità ha consentito alle imprese di autotrasporti di pagare la quota annuale per via telematica. Anche quest’anno l’importo dovuto per il 2010 può essere pagato con homebanking entro il 31 dicembre prossimo.

La modalità di e-payment, il pagamento elettronico con homebanking, è rivolto alle imprese tenute al versamento delle quote per l’iscrizione all’albo autotrasportatori di cose per conto terzi della Provincia di Bolzano. Il versamento del contributo annuale per il 2010 deve essere eseguito come sempre entro il 31 dicembre 2009 alla Provincia.

L’Ufficio provinciale pianificazione e trasporto merci ha avviato l'anno scorso con successo un progetto pilota che consente alle imprese di pagare elettronicamente la quota annuale. Anche quest’anno l’importo dovuto può essere pagato con versamento bancario elettronico tramite internetbanking (Cassa di risparmio) o Online banking (Cassa rurale) alla voce tributi locali.

Maggiori informazioni sul pagamento elettronico sono contenute nella lettera spedita nelle ultime settimane a tutte le imprese di autotrasporto in merito al versamento del contributo per l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su