Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder incontra il presidente delle ferrovie russe Jakunin

Dopo il recente incontro a Mosca, i colloqui tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e Vladimir Jakunin, diplomatico e presidente della società delle ferrovie russe, proseguono nel fine settimana a Merano. Il nuovo incontro è previsto nel quadro delle Giornate russe, manifestazione culturale nella città del Passirio.

Domenica 6 dicembre l'alto funzionario russo Jakunin sarà a Merano per una serie di incontri tra cui spicca quello con il presidente Durnwalder. Si approfondiranno i temi della cooperazione tra Alto Adige e Russia già affrontati a Mosca, quali i rapporti economici, gli scambi culturali, le vie di comunicazione e i relativi collegamenti.

La visita di Vladimir Jakunin si inserisce nel programma delle Giornate russe, manifestazione culturale organizzata a Merano: domenica 6 dicembre alle 14.30 il presidente Durnwalder e il capo delle ferrovie della Russia presenteranno, in una conferenza stampa al Kurhaus, il Centro russo Borodina insediato nella città del Passirio. A seguire, sempre nel Kurhaus, verrà inaugurata una mostra fotografica sulla Russia mentre domenica e lunedì sono previste due serate di concerti di musica russa.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su