Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"Vince la qualità"": al via la nuova campagna per i prodotti di qualità

"Chi vince? Vince la qualità": con questo slogan la nuova campagna pubblicitaria per i prodotti di qualità altoatesini si rivolge ai consumatori. Il nuovo messaggio sarà lanciato nei prossimi giorni in concomitanza con l'avvio della stagione dello sport invernale che vedrà gli sportivi altoatesini quali testimonial dei prodotti di qualità.

L'intento dello slogan adottato per la campagna è quello di calamitare l'attenzione del consumatore ed indurlo all'acquisto di un prodotto provviso del marchio di qualità, come spiega l'assessore provinciale Thomas Widmann in riferimento alla nuova campagna. Come prosegue, la qualità è sempre un elemento vincente e chi punta sulla qualità ne trae un vantaggio, sia in veste di consumatore che di produttore.

Severi controlli vigilano sul fatto che la qualità "promessa" dai prodotti venga effettivamente fornita. In questo senso l'assessore Widmann, tra le cui comeptenze ricade quella riferita ai prodotti di qualità ed ai relativi controlli, continuerà ad impegnarsi a far rispettare le regolamentazioni in materia.

Parlando di produttori, Widmann pone in evidenza come chi produce prodotti di qualità crea un plusvalore per il consumatore, ma con il marchio di qualità ne incrementa la fiducia ed ha anche un ritorno di immagine incrementando in modo duraturo sia la capacità concorrenziale che il successo sul mercato.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su