Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

30 luglio: tour per i media a Passo Rombo

Giovedì 30 luglio, con ritrovo alle ore 10.30 all'Ufficio comunale di Moso in Passiria, prenderà il via il tour informativo per i media "L'emozione di Passo Rombo" per presentare il programma di valorizzazione della strada panoramica del passo. Tra gli altri sarà presente l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner.

Nell'ambito di un progetto europeo Interreg la società "Timmelsjoch Hochalpenstraßen S.p.A" assieme alla Provincia di Bolzano, al Land austriaco del Tirolo e al Comune di Moso in Passiria intende implementare un programma per la valorizzazione della strada panoramica di Passo Rombo, sia nel tratto altoatesino che in quello tirolese, con il posizionamento di lungo l'arteria stradale di cinque opere architettoniche a cura dell'architetto altoatesino Werner Tscholl.

Attraverso queste strutture i viaggiatori potranno ottenere informazioni sugli aspetti naturali, storici e culturali della zona e farsi un'idea sulla struttura sociale ed economica della regione.
Per far conoscere i contenuti del programma di valorizzazione

giovedì 30 luglio 2009

con ritrovo alle ore 10.30

all'Ufficio comunale di Moso in Passiria

si svolgerà il tour informativo per i media "L'emozione di Passo Rombo". Saranno presenti l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner assieme al direttore del Dipartimento Josef March, il sindaco del Comune di Moso in Passiria Wilhelm Klotz, Manfred Tschopfer del Consiglio direttivo della società "Timmelsjoch Hochalpenstraßen S.p.A" e l'architetto incaricato Werner Tscholl.

Come già annunciato, i colleghi dei media che intendono partecipare al viaggio informativo sono pregati di iscriversi entro il 25 luglio 2009 mandando una mail all'indirizzo pertl@schloss-marketing.at 

Possibilità di passaggio con minibus da Moso in Passiria.

pf

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su