Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Mobilio per Univercity e Centro visite Funes

Gli incarichi per l'arredo del nuovo convitto studentesco "Univercity" a Bolzano e per il Centro visite a S.Maddalena/Funes sono stati assegnati oggi, martedì 26 maggio presso l Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

L'impresa "Höller s.a.s." di Laives assieme alla ditta "Regensberger Innenausbau s.r.l." di Campo Tures forniranno gli arredi per il nuovo convitto studentesco "Univercity" di via Druso a Bolzano. L'associazione d'imprese si è aggiudicata l'appalto dei lavori con un'offerta di 1,5 milioni di Euro a fronte di un importo abase d'asta di 1,6 milioni di Euro. In particolare la fornitura di mobili si riferisce all'arredo dei 148 miniallogi, delle sale comuni (sala giochi, di lettura, biblioteca, multimediale, palestra e delle cucine comuni. Alla gara erano state presentate quattro offerte. Per la consegna dei mobili le ditte hanno tempo 90 giorni.

Il centro visite del Parco naturale Puez-Odle a S.Maddalena/Funes sarà presto aperto al pubblico. Oggi presso l'Ufficio appalti è stato assegnato l'incarico per la fornitura dei mobili per l'esposizione all'associazione d'imprese composta dalla "Barth Innenausbaa s.a.s." di Bressanone e dalla "Erlacher Innenausbau s.n.c." di Barbiano. Su due offerenti l'associazione d'impresa si è aggiudicata l'incarico presentando un'offerta di 306.500 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 339.000 Euro. La fornitura ed il montaggio dei mobili dovrà avenrie entro 120 giorni.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su