Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Inviati a Roma i progetti per il Servizio civile. 65 i posti disponibili

L’Ufficio Affari del Gabinetto della Presidenza ha inviato nei giorni scorsi all’Ufficio statale che si occupa del Servizio civile la lista dei progetti presentati a livello provinciale per l’assegnazione di giovani interessati a svolgere il servizio civile. In Alto Adige i posti disponibili saranno 65 ed il relativo bando di concorso sarà reso noto presumibilmente il 24 giugno prossimo.

Dopo la pubblicazione del bando di concorso gli interessati hanno tempo 30 giorni per presentare una domanda di ammissione direttamente alle organizzazioni che operano nel settore sociale, della tutela ambientale, dell’educazione e della cultura.

Il modulo per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito Internet http://www.provincia.bz.it/serviziocivile/default.asp e dalla rubrica “Modulistica”. Nella homepage si può inoltre vedere la lista di tutti i progetti di servizio civile presentati all’Ufficio Affari del Gabinetto della Presidenza.

Per ulteriori informazioni i giovani in età compresa tra i 18 ed i 28 anni possono contattare direttamente l’Ufficio che ha sede in via Crispi,3 a Bolzano tel. 0471-412036 o scrivere a  serviziocivile@provincia.bz.it.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su