Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Consegnati i diplomi del corso in cure palliative

Si è svolta nei giorni scorsi presso il Centro di formazione del Convento di Novacella, a Bressanone, la consegna dei diplomi del terzo corso interdisciplinare in cure palliative 2008/09.

Sono 25 i partecipanti al terzo corso interdisciplinare in cure palliative che sabato 9 maggio hanno ricevuto il diploma  dal direttore di dipartimento, Florian Zerzer.

La cerimonia è stata aperta da una relazione del professor Andreas Heller, presidente dell’Istituto per le cure palliative dell’Università Alpe-Adria. Il corso è stato organizzato dall’ Ufficio Formazione del personale sanitario ed è iniziato nel marzo del 2008 con 20 giornate di corso.

Le lezioni sono state gestite dall’Iff-Palliative Care und Organisationsethik dell’Università Alpe-Adria con il contributo di esperti locali.

I 25 partecipanti al corso sono medici, operatori sanitari, psicologi delle diverse strutture del Servizio socio – sanitario provinciale.

Ecco di seguito i nomi dei partecipanti: Dr. Elisabeth Abraham, Roswitha Auer,Gabriele Engl, Beate Finger, Cäcilia Ganthaler, Albert Gruber, Dr. Anna Katharina Gutwenger, Anna Kofler, Lechner Helene, Lösch Margareth, Dr. Julia Marmsoler, Evi Messner, Elisabeth Mulser, Anna Maria Oberlechner, Elfriede Ploner, Annegret Runggaldier, Paula Sattler, Heidi Senoner, Dr. Robert Steiner, Karin Tapfer, Renate Thanei, Elisabetn Thurner, Evelin Tollenaere, Dr. Bettina Unterholzner.

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su