Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Tartarughe al Museo di scienze naturali: inaugurazione l'11 maggio

Dal 12 maggio al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige sono in mostra tartarughe acquatiche e terrestri appartenenti a più di trenta specie diverse. La mostra “Tartarughe – Testimoni di tempi remoti” viene inaugurata lunedì 11 maggio alle 15 nel Museo di scienze naturali a Bolzano.

In programma dal 12 al 24 maggio al Museo provinciale di scienze naturali, la mostra espone tartarughe acquatiche e terrestri appartenenti a più di trenta specie diverse, gli esemplari più belli della collezione dei due esperti allevatori Thomas Geier e Sylvia Gögele.

Rettili curiosi e affascinanti, le tartarughe abitano il nostro pianeta da più di 250 milioni di anni. La mostra "Tartarughe – Testimoni di tempi remoti" accende i riflettori su questi animali così poco diffusi in Europa e viene inaugurata a Bolzano

lunedì 11 maggio

alle ore 15

al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige

in via Bottai 1.

Saranno presenti tra gli altri Sabina Kasslatter Mur, Assessora provinciale ai beni culturali, Bruno Hosp, presidente dell’Ente musei provinciali altoatesini, Vito Zingerle, direttore del Museo provinciale di Scienze naturali.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su